Taglietto e piaga lato bocca

Buongiorno a tutti..qualche giorno fa mi rendo conto di avere un taglietto al lato della bocca che mi jnfastidiva e bruciava quando muovevo le labbra o mangiavo; notando una crosticina sopra al taglietto inavvertitamente la tolgo ed il giorno dopo mi si forma una piaga estesa al lato bocca sempre umida sulla quale si forma di tanto in tanto una pellicina morbida giallastra che si toglie senza alcuna fatica e sotto la quale c' e' del liquido..e pelle arrossata quasi si trattasse di una bruciatura..in farmacia mi è stata data la connettivina ma nn e' cambiato nulla.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile dente è possibile che questa cheilite di natura da determinare se sia sovrainfettata: cerchi di programmare una visita dermatologica facendo attenzione a non asportare autonomamente la crosticina che si forma al di sopra. Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it