Ho paura che sia un melanoma

Salve, sono Davide e ho 19 anni.
Tre giorni fa sono andato a fare una visita dermatologica per la prevenzione dei nei.
La dottoressa mi visitò alcuni dei nei più grandi e mi disse che era tutto a posto e che potevo fare una visita di controllo ogni 2 anni.
Quando tornai a casa notai che sulla gamba, appena sotto i boxer, c'era questo neo piccolino e nero. (Ho allegato le foto sotto)
Avendo letto su alcuni siti che i nei neri sono pericolosi, ieri, tornato a casa provai a controllarlo meglio alla luce e toccai la pelle circostante.
Oggi ho scoperto che di fianco a questo neo che misura 2 mm, è comparso un cerchietto rosso. Non vorrei che avendolo toccato possa aver causato qualche danno al neo, sono preoccupatissimo e sto già pensando al peggio, tipo, che nel caso si trattasse di un melanoma, quel cerchietto rosso potrebbe essere la prima metastasi.
Dovrei prenotarmi di nuovo dal dermatologo?

Ho scattato due foto con una risoluzione ingrandita per farvi vedere meglio il neo.
1° foto: http://prntscr.com/56p297
2° foto: http://prntscr.com/56p3v9

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
Senza ansie inutili, riprogrammi la visita solo se crede di non aver fatto visionare il neo al suo dermatologo.
Cari saluti!
Per info www.epiluminescenza.com

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it