Aisoskin e contraccezione

Gent.mi Dottori,
ho seguito per 9 mesi una cura con Aisoskin, 10 mg un giorno si e uno no.
Ho sospeso la cura a dicembre 2014.
Dopo aver letto svariati post sto capendo che il dosaggio assegnatomi è stato davvero blando.
Quanto è probabile che io abbia una ricaduta?
Inoltre, da Dicembre sto continuando l'assunzione della pillola Belara e l'utilizzo di un ulteriore metodo di contraccezione di barriera, posso ormai limitarmi all'uso della sola pillola?

Grazie,
Saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
obbiettivamente non ho mai sentito un tale tipo di cura, anzi di dosaggio. Non saprei cosa commentare. Comunque. si dovrebbe fare il calcolo per la dose cumulativa, ma so già che sarà lontana dalla raccomandata, e quindi vi potrebbe essere una maggiore probabilità , ma non è quantificabile in realtà.
Può tranquillamente limitarsi alla pillola, il rischio teratogeno n non c'è più.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)