Macchia rossa sulla pelle del pene

Caro dottore, ieri sera ho avuto un rapporto sessuale e questa mattina ho trovato un macchiolina rossa (del diamtreo di circa 4 millimetri) sulla pelle del pense, in prossimità del glande. Toccandola non avverto alcun fastidio o dolore. Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, utile visita Venereologica senza applicare nulla alla cieca che possa controvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo e rendere anche inutili eventuali accertamenti che si ritenesse necessario fare.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Effettui la visita venereologica se il sintomo persiste immutato per qualche giorno.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
c'è il rischio di incorrere in qualcosa di grave?