Vescicola sul pene

salve, ho 38 anni e presento questi disturbi, ho avuto per 4/5 giorni bruciore mentre facevo pipì, pensando che fosse una normale cistiti ho ridotto l'assunzione di bevande alcoliche, bibite gasate e succhi, bevendo solo acqua, e il problema si è risolto, dopo due giorni si è presentata, dalla sera alla mattina, sulla punta del pene una vescicola bianca (gia scoppiata) del diametro di circa 1 mm, che non presenta prurito ne dolore.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile utente effettui la visita venereologica senza applicare nulla che possa controvertire il quadro e rendere inutili eventuali accertamenti che si dovessero ritenere necessari.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

proprio questo pomeriggio, abbiamo parlato diffusamente durante un nostro congresso dermatologico nazioanle di quante patologie dell'area genitale possa sottendere una "vescicola sul pene"

priduca senza indiugi ed in tempi brevi la sua visita con il Venereologo, esperto di cute e mucose genitali.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it