Ferite sul pene

Da qualche giorno, per la prima volta mi sono comparse sull'asta del pene otto lesioni (alcune contenevano liquido, altre no) che dopo 48 ore circa sono diventate cicatrici con crosticina (link allegato).
Cosa potrebbe essere ?
Cordiali saluti e grazie per l'utilissimo servizio.

http://i38.tinypic.com/2h2eema.jpg
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come al solito le immagini "amatoriali" non servono a migliorare il nostro orientamento diagnostico, invitiamo quindi non alimentare questa pratica.

E' necessario invece in virtù di molteplici condizioni (non solo un Herpes genitalis) per lo più correlate con una Malattia Sessualmente Trasmissibile, ma non solo, a produrre con celerità e senza applicare nulla che possa sovvertire il quadro, la visita VENEREOLOGICA, con l'esperto di cute e mucose genitali.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
segua le corrette indicazioni date dal collega Laino. Non elimini però la documentazione fotografica già fatta che può sempre essere utile nel corso di una valutazione specialistica in diretta soprattutto se l'attesa per giungere a questa valutazione dovesse essere lunga e quindi le lesioni cutanee dovessero modificarsi o addirittura scomparire.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/