Piaga

Buongiorno da circa 1 settimana ho un tratto di pelle all interno dei glutei molto secca nella parye alta molto secca, sta mattina mi sono accorta che ci sono due piaghette e la pelle molto secca e ruvida. Cosa piteebbe essere, sono in vacanza e non riesco ad andare dal mio medico grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
In primis ci si potrebbe orientare verso una dermatite da contatto, ma nulla di più in assenza di visita.
Per la precisazione della diagnosi (che ha una diagnosi differenziale ovviamente ) necessita la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)