Uno strano sintomo ai testicoli

Ciao,da qualche tempo mi si presenta uno strano sintomo ai testicoli, mi prudono, e quando vado anche solo ad accarezzarli si toglie da questi diversa pelle secca, facendo arrossire e bruciare la parte toccata, in più si presenta anche un liquido che li fà "attaccare" ai boxer e che mi fà bruciare tutto, creando anche una puzza fastidiosa. Cosa potrebbe essere
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Purtroppo non è facile dire cosa potrebbe essere senza visitare il paziente. Appena iniziata la lettura della sua richiesta ho pensato a una dermatite seborroica, ma la zona dovrebbe essere secca. Non è che usa slip in microfibra, ossia plastica? Il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un dermatologo per chiarire la cosa. Nel frattempo potrebbe lavarsi con sapone di Marsiglia, asciugare bene la zona, applicare una crema all'ossido di zinco ed esclusivamente biancheria in cotone bianca. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova