Un allergia ma poi mi sono accorto che sui testicoli ho tantissimi puntini bianchi che sembrano

Salve Dottore... Io ho un problema che consiste nel fatto di un prurito nella zona dei testicoli, la cosa un po mi preoccupa e vorrei sapere da cosa e provocato questo prurito. Io pensavo che fosse un allergia ma poi mi sono accorto che sui testicoli ho tantissimi puntini bianchi che sembrano contenere del puss, ho provato a strizzarne alcuni ed effettivamente esce un filino lungo di puss, e possibile che sono questi puntini bianchi che provocano il prurito o e piu probabile che sia un allergia??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non faccia automanipolazioni e si rechi dallo specialista venereologo per chiarire da subito la sua diagnosi e stabilire la terapia appropriata: dalle micosi ad altre situazioni dermatosiche non infettive tutto è possibile.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dott. Laino, la ringrazio per il suo interesse al mio caso e per una rapida risposta, seguiro il suo consiglio e mi rechero il piu presto possibile da uno specialista, spero che non sia niente di grave anche perche il prurito ha cessato pero preferisco andarci lo stesso. La ringrazio.

Distinti saluti.