Ritrovo in una strana situazione non ho fatto nulla per provocare questa reazione il punto e che in

Saro piu chiara possibile mi ritrovo in una strana situazione non ho fatto nulla per provocare questa reazione il punto e che in entrambi i piedi all inzio ho accusato bruciore in questa zone successivamente da un piede e spuntata un enorme bolla d acqua che poi si e sfaldata sola ora nn accuso bruciore ma la visione della pelle non e gradevole in quanto e rossa e secca secondo il vostro parere cosa puo essere stata la causa di questa ipotetica dermatite da contatto?ma sopratutto la pelle rimarra per sempre cosi rovinate grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la problematica descritta è di pertinenza dermatologica.

Le consiglio di ripostare il consulto in Area specialistica Dermatologia e venereologia

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!