Conservazione ciclosporina: temperatura.

Salve a voi,

volevo togliermi un dubbio circa la conservazione dell Ciclosporina, che prendo in quanto trapiantato: quanto è perentorio il limite di 25 gradi che leggo sul bugiardino a proposito della sua conservazione?

Per farVi un esempio, ho in programma una vancanza on the road in portogallo per 5 giorni e non so se riuscirò a mantenere una simile temperatura nel mio zaino, dove conto di conservare la medicina, per tutto il tempo...mi è necessaria una borsa termica?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
si,è consigliabile una borsa termica

Tommaso Vannucchi