piedi gonfi

buongiorno dottore io ho problemi di piedi gonfi ho provato di tutto finche ho trovato che mio zio circa 4 anni fà aveva lo stesso mio problema e il dottore gli aveva prescritto delle pillole piccoline, gli ho chiesto come si chiamavano ma lui sapeva riconoscermi solo il colore della scatola ed era una scatola azzurra ed io gli mando questo messaggio nella speranza che lei possa riconoscere un medicinale per piedi gonfi con la scatola di colore azzurro.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi...ma vuole prenderci in giro ?

Noi rispondiamo ai consulti di medicina e Lei ci chiede di
>>riconoscere un medicinale per piedi gonfi con la scatola di colore azzurro.>> ???????

E' già VIETATISSIMO prescrivere farmaci online e Lei addirittura ci pone gli indovinelli sul colore della scatola ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com