interazione fitosteroli integratori anti colesterolo

Salve,
Volevo chiedere se ci sono controindicazioni ad assumere contemporaneamente
mini drink di fitosteroli(tipo danacol) è integratori (tipo armolipid),
chiedo questo perchè quando assumeov statine sul bugiardino leggevo che era sconsigliato assumere altri prodotti.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
l'associazione da lei proposta non comporta nessun problema di interazione

Tommaso Vannucchi