Mi sento stanco ancora prima di giocare

Salve,mio fratello vorrebbe porvi il suo problema.
Da un certo periodo di tempo quando gioca a calcetto non è più lo stesso...
Prima della partita mangia bene,ma nonostante questo non lo vedo motivato. Li ho chiesto qual'è il problema e mi ha detto che anche se mangia bene prima della partita è sempre demotivato e stanco. Prima segnava ogni partita,ora invece è l'unico a non aver fatto neanche un goal (è attaccanta)
Lui ha 16 anni e mezzo, potremmo darli degli integratori o qualcos'altro?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<è sempre demotivato e stanco>>,
mi sembra inquadri una marcato disturbo d'ansia,

ad ogni modo le consiglio di escludere problemi distiroidei, anemici e/o ipotensivi.

Faccia quindi visitare suo fratello dal vostro medico di fiducia.

CordialiSaluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it