Areole liquide sede annessiale

Buonasera,
scrivo per conto di una mia cara amica.. a seguito di fortissimi dolori alla schiena con interessamento degli arti eseguita tac che non ha evidenziato ernie... ma si segnalano in sede ennessiale areole liquide. Chi può cortesemente darmi indicazioni? cosa si intende per sede annessiale? E' questa la sezione adatta? Grazie

[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buona sera
Il reperto riferito così non significa granché perché come minimo bisogna sapere in che epoca del ciclo è stato fatto l'esame
Sarebbe comunque opportuno rivalutare il tutto con una buona ecografia pelvica,possibilmente transvaginale
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO