Il ginecologo non si è espresso dunque ho un sacco

Buonasera dottore inizio col dire che sono nuova del gruppo
Ho 41 anni nel 2015 ho avuto 2 aborti e ora sono nuovamente incinta.
Ultima mestruazione 28 dicembre oggi a 6+3 fatta eco ma si vede camera gestaziobale e sacco vitellinico perfetto beta a 37112 ma non si vede embrione. Ho ovulato verso il 17 giorni dunque un po in ritardo il ginecologo mi farà un ulteriore eco lunedì fra 3 giorni ,è possibile che sia un altro uovo cieco?anche con beta così alte?sono in ansia il ginecologo non si è espresso dunque ho un sacco di dubbi.la ringrazio e aspetto sua risposta.grazie
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
A 6 settimane l'embrione dovrebbe già vedersi.
Però talvolta può verificarsi un ritardo nella visualizzazione dovuta ad un ritardo ovulatorio o a limiti dell'esame ecografico che possono riguardare la posizione dell'embrione nell'uovo o i rapporti dell'uovo con la parete uterina . Escluderei l'ipotesi di un altro uovo.
Giustamente il suo ginecologo non si è espresso. Purtroppo non resta che l'attesa

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua attenzione