Camera gestazionale vuota con perdite marroni

Buongiorno! Innanzi tutto ringrazio per il tempo che mi dedicherete! Vi spiego la mia situazione! Ultimo ciclo 7/2.. Il 17/2 ho fatto beta Hcg ed erano 202! Il 19/2 ho avuto dolori forti senza perdite e sono andata in ps! Mi hanno ripetuto le beta che erano 611 ed ecografia (utero completamente vuoto)! Mi hanno fatto tornare dopo 2 gg per ripetere eco e beta! Il 21 le beta erano 860 (secondo la gine cresciute molto poco) ma nell'eco si è vista camera gestazionale di 5 ! In ogni caso mi dicono di tornare dopo 2 gg X ulteriori controlli.. Il 23 le beta erano 1870 e la camerina era di 6 ! Mi dicono di ricontrollare dopo una settima, momento in cui dovrebbe vedersi anche l'embrione!! Martedì 29 ho perdite marroni con dolori, quindi vado in ps dove mi riscontrano camera gestazionale ancora vuota di 6x9 ! X le perdite non capiscono la provenienza! Mi dicono di ripetere le beta il gg dopo a casa! ieri mattina ho ripetuto le beta, sono 4998 (secondo il mio parere, basse 😩😭)! Nel frattempo le perdite si sono fermate, però tutte le volte che faccio pipì la carta igienica è rosata e ho qualche doloretto ogni tanto! Domani ho eco dalla mia ginecologa, non so cosa aspettarmi, posso avere ancora qualche speranza o devo già pensare ad un aborto o uovo chiaro? Grazie
Ah, dimenticavo, la mia prima gravidanza è stat ridatata X ovulazione tardiva, quando ero di 7+3 mi è stata ridatata a 6 settimane!! Grazie ancora
[#1]
Dr.ssa Giulia Barile Ginecologo 35 2 2
Cara paziente, trovo improbabile le date che scrivi, e dunque difficile interpretare i sintomi: perché con una mestruazione il 07/02 hai fatto il prelievo per le bHCG in X giornata, prima ancora dell'ovulazione? Prova a ricontrollare le date per consentirmi di comprendere meglio. Forse ad oggi la situazione si è già chiarita. Buona serata

Dr.ssa Giulia Barile

[#2]
dopo
Utente
Innanzi tutto, grazie per la risposta!
Ho controllato, ed effettivamente ho sbagliato a scrivere le date, le beta sono di marzo, non di febbraio...
Comunque, la situazione si è già risolta, proprio oggi, facendo RCU per uovo chiaro alla 10a settimana...
Grazie ancora.