Gravidanza a 33 anni

Buonasera,
ho 33 anni e ho già avuto una gravidanza regolare circa 5 anni fà.
ultime mestruazioni in data 12 febbraio 2016.
il giorno 17 marzo non avendo il ciclo ho effettuato test con esito positivo.
in data 21 marzo 2016 effettuo dosaggio beta h.c.g. con valore 1053 mU/ml.
in data 29 marzo 2016 effettuo visita ginecologica con ecografia dove emerge camera gestazionale endouterina 0,41 cm nulla agli ammessi.
nella cirsostanza la ginecologa riferisce trattasi di una camera relativa ad una gravidanza di 5 settimane e non 6 sett. + 4 giorni. oppure trattasi di una gravidanza interrotta poichè non formato embrione e quindi probale arrivo del ciclo a breve.
nella cirsostanza la ginecologa mi ha prescritto di fare beta ogni 2 giorni e rifare visista dopo 10 giorni.
in data 30 marzo effettuata dosaggio beta h.c.g. con valore 1491 mU/ml.
contattata ginecola riferiva di recarmi presso Ospedale per iniziare a farmi seguire dal reparto di ginecologia per eventuale raschiamento.
in mattinata presso reparto di ginecologia effettuata ecografia con seguente esito " utero contenete camera gestazionale con presenza di S.V. 7,1 mm. conclusioni gravidanza iniziale la cui evoluzione è ancora da definire. si cnsiglia ripetizione R.H.C.G tra 2/3 giorni e rivalutazione del caso.
ricontatata la ginecologa di fiducia la stessa ci fa notare dall'ultima ecografia la presneza di segni di distacco della placenta e dice di sperare che arrivi il ciclo poichè non ci sono speranze che possa continuare con la formzione dell'embrione e via dicendo.
ovvio che la nostra confuzione è al massimo e che adesso aspettiamo l'arrivo del ciclo e di fare Beta lunedì.
secondo lei, esaminando quando indicato e nel limite del possibile come vede tale situazione.
nel limite e senza aver paura di illuderci o viceversa abbattere, ma solo esprimento quanto puo' ovviamente indicare per un consulto via internet.
cordialmente
[#1]
Dr.ssa Giulia Barile Ginecologo 35 2 2
Cara paziente, forse leggo tardi la tua richiesta ed immagino la situazione si sia definitivamente chiarita, spero per il meglio. Buona fortuna

Dr.ssa Giulia Barile