Estradiolo post transfer

Buongiorno,
ho effettuato transfer di due embrioni classe A 15 giorni fa. Ieri ho effettuato le analisi delle betahcg, estradiolo e progesterone.
Premetto che prima del ciclo di ICSI (è il primo tentativo) i miei valori ormonali erano tutti nella norma e tali sono rimasti fino al transfer (segnalo solo che ho valore antimulleriano basso).
Le beta sono positive ma molto basse (16) la cosa che mi ha preoccupata (e che la dottoressa del centro ha giudicato molto brutto) è il valore dell'estradiolo pari a 6!
Mi chiedo come sia possibile, visto che non ho mai avuto valori anomali né prima del trattamento né durante. Può essere l'effetto delle stimolazioni?
Il centro mi ha prescritto di continuare la terapia di progesterone per altra settimana e rifare analisi per vedere se le beta sono cresciute. Ormai non nutro molte speranze sul valore delle beta, ho capito che sono realmente basse, ma mi preoccupa l'estradiolo che improvvisamente si è quasi azzerato (e dal centro non mi hanno detto di prendere niente in tal senso).
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

da quello che scrive, sembra probabile che stia per arrivare il ciclo mestruale.
Mi dispiace che le cose non siano andate come sperava.
A questo punto, non so se abbia molto senso continuare la terapia, ripeterei le beta dopo un paio di giorni dalle precedenti.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa