Ovodonazione brno e beta hcg

Buongiorno,

ho fatto una ovodonazione con transfer di due blasto (5 giornata) il 15 gennaio

Le beta crescono bene e anche la camera gestazionale, ma a 6+4 ancora non si è visto embrione (con eco transvaginale)

Mi hanno detto che con l'utero retroversoflesso è più difficile la visualizzazione dell'embrione/camera nei primi mesi di gravidanza . E' verosimile?

Le mie beta a 6+5 erano 52676
Oggi (7+1) sono 58745

Sino ad oggi sono sempre raddoppiate ogni due gg (fino a 6000) e ogni 4 gg (dopo 6000)
Il lieve incremento dell'ultimo valore è preoccupante o può considerarsi normale con valori elevati di beta?

Grazie mille
Lyv
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buona sera potrebbe essere, deve essere tranquilla e magari lun-martedì ripetere l'ecografia per valutare la situazione, ed essere ottimista visto la crescita di Beta HCG. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
Fatta ecografia a 7+6 e addirittura....sono due.... :-)
Grazie ancora
Lyv
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Perfetto, doppia felicità . Auguri