16.11 transfert ovodonazione,beta il 3.12 a 124, il 5.12 scese a 83. è tutto perso ormai?

Buongiorno, fatto transfert ovodonazione di un embrione 16.11.
Fatto beta il 03.12 erano 124, rifatte il 5.12 sono scese a 83.5. Vorrei sapere se è tutto perduto ormai oppure ho ancora qualche speranza.
Oggi è sabato e devo attendere fino a lunedì per sentire il centro.

Grazie mille
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Purtroppo temo che il calo delle beta indichi che la gravidanza non è andata avanti anche se c'è stato un impianto. Ha eseguito i due dosaggi delle beta nello stesso laboratorio?

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Si ho effettuato gli esami nello stesso ospedale.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
Le beta sono risalite a 144, ma non vuol dire nulla vero? Ormai la gravidanza si è interrotta ?
[#4]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
È un andamento piuttosto strano ma il valore in generale è basso. Penso che la gravidanza non vada avanti.