Esame urine gravidanza.

Buongiorno, sono nell’8 mese di gravidanza e ho ritirato gli esami delle urine: tutto ok.
Proteine il range va da 0 a 30 e a me risulta minore di 15 (come in tutti gli esami).

Non capisco l’albumina: in alcuni referti usciva 3 H e il valore va da 0 a 2, 5 mg/dl in altri usciva minore di 3 mg/dl.

Cosa significa?
Grazie e buona giornata.

Stefania.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Che non ha valori alti di proteinuria, quindi la funzionalità renale va bene , non perde proteine.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Ma in gravidanza la presenza di albumina indica gestosi. Mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se supera un certo dosaggio nelle urine (raccolta urine delle 24 ore)
Non si preoccupi