Possibilità gravidanza post ciclo

Buonasera,

Ho 32 anni, io e mio marito vorremmo avere un figlio.
Abbiamo iniziato a provarci da pochissimo.

L'ultimo rapporto completo non protetto lo abbiamo avuto il 9 giorno di ciclo.
Quante possibilità ci sono di aver concepito?

Di solito ho dei cicli di 26/27 gg.
L ultimo è stato di 29 ma è stato un caso, di solito non ho ritardi.

Ed eventualmente, quando é consigliabile eseguire un test di gravidanza?
Ho visto che esistono anche quelli cosiddetti precoci ma non so quando si utilizzano.

Grazie mille
[#1]
Dr. Domenico Carone Ginecologo 29
Cara sig.ra al di sotto dei 35 anni espletati i comuni esami preconcezionali previsti dalla norma l’attesa per intraprendere un iter diagnostico ragionato per infertilita’ e’ di 12 mesi . È’ sempre consigliabile una sessualità’ sganciata dalla riproduzione . Il test se il ritardo arriva a sette giorni