Ma dopo un rapporto completo se entra l’aria implica una gravidanza?

Sono due anni che io e mio marito cerchiamo un figlio.
Abbiamo fatto tutti gli esami e fortunatamente tutti perfetti.

Visto che Nel momento della Eiaculazione di mio marito entra l’aria nella vagina, Questo può essere uno dei motivi nella quale non riusciamo ad avere un figlio?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ASSOLUTAMENTE NO !
Vorrei comprendere bene che significa : ""Nel momento della Eiaculazione di mio marito entra l’aria nella vagina,""""
Lo chiedo per capire se legata a incarceramento di aria nell'ambiente vaginale , a volte scambiato per flatulenza .
ATTENDO
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Forse mi sarò espressa male. Una volta che mio marito arriva all’orgasmo (rapporto completo ) si toglie e entra l’aria nella vagina oppure capita che fuoriesce quella che già c era . Ovviamente l’aria entra durante il rapporto . Su internet ho letto che gli spermatozoi quando stanno a contatto con l’aria muoiono. Per questo sto pensando che forse sarà questo il problema .
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il contatto con l'aria è inteso fuori dall'ambiente vaginale , dalle vie genitali in generale.
Non è questo il problema
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore