Falda massima e doppler ombelicale

Buon pomeriggio, oggi sono stata al pronto soccorso per delle contrazioni sono a 36+5 e mi ha misurato la "falda massima 46mm maf presenti doppler p.
i ombelicale 0.97" cosa sarebbero?
sono giusti come valori?
non mi erano mai stati misurati prima.
Grazie anticipatamente
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
La falda massima è una misurazione del liquido amniotico, va bene. Il P.I. è una misurazione della flussimetria sull’arteria ombelicale ed è un valore regolare.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, allora posso stare tranquilla che la gravidanza sta andando bene