Se faccio la puntura per immunizzarmi dalla a/h1n1 si rileva che sono affetto dalla treponema

Gentili Dottori,sono affetto da TREPONEMA PALLIDUM E V.D.R.POSITIVO.
Se faccio la VACCINAZIONE contro l'A/H1N1 SI RILEVA NEL TAMPONE?.
Poi mi potete spiegare cosa è il tampone?
Grazie per la professionalità prestata a tutti noi .
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

tampone e vaccinazione sono due cose diverse.
- il tampone naso-faringeo serve a diagnosticare la presenza del virus A/H1N1 nelle secrezioni nasali e/o faringee;
-la vaccinazione è una iniezione intramuscolare.

Nessuna delle due cose nulla a che fare col Treponema.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,Dottore Corcelli,ho letto la sua rispota (lampo),e siccome non volevo che, si sapesse di questa mia infezione dove lavoro, mi sono premunito di chiedere spiegazione, che Lei tanto gentilmente mi a fornito,la ringrazio e la saluto.