Test hiv

Salve, voglio sottopormi al test hiv, vorrei sapere se devo sospendere il trattamento dei medicinali che sto prendendo giornalmente (Gaviscon Advance, Pantorc 40 mg e Motilium 10 mg compresse), e se devo sostenerlo a digiuno. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Non ci sono problemi derivanti dall'asunzione di farmaci, nè necessita il digiuno (per il test HIV, quantomeno).
Faccia il suo esame tranquillamente

Saluti
Mocci

Luigi Mocci MD