Rischio hiv

salve vi espongo il mio problema.... allora mercoledi 6 luglio ho avuto un rapporto cn una donna di 40 anni non protetto ( per piacere risparmiatemi la solita cosa del "sei stato un folle incosciente" perche gia lo so da me).... cmq oggi a distanza di 11 gg ho febbre ieri sera a 38.2 oggi a 37.6.... allora sono andato dalla guardia medica e mi ha detto che ho le tonsille infiammate con dei puntini bianchi e mi ha dato un antibiotico.... pero non le ho detto di quanto mi era successo cn questa donna.... ora sono un po preoccupato..... non è che sono i primi sintomi di un contagio? vi prego aiutatemi....
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Probabilmente la sintomatologia clinica non è correlata al possibile contagio. Per sicurezza sarebbe opportuno eseguire un test HIV a distanza di qualche mese. Saluti

Dr. Carlo Mattozzi