Infezione hiv

Buongiorno,
Un mese fa ho avuto un rapporto orale attivo non completo con un ragazzo, a distanza di un mese ho fatto il test hiv ed e' risultato negativo ma con un valore di 0.41.Premetto che non mi sarei preoccupato se non fosse che gia' lo scorso anno e quello ancora prima per altri motivi avevo effettuato il test ed il valore riportato era di 0.13 e 0.17.Ora sono preoccupato perche' l' indice si e' alzato!Potrebbe essere un presagio di un contagio? P.s. Sempre a giugno ho avuto un incidente sul lavoro con grosse escoreazioni in fase di cicatrizzazione,questo potrebbe aver condizionato il test dal punto di vista anticorporale?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, ed test e' negativo. Quindi non si allarmi e se vuole si faccia visitare dal venereologo che le potrà prescrivere anche test rapidi di ultima generazione.
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Quindi lei mi consiglia di rifare comunque il test a 3 mesi?giusto?Per specificare il test era Hiv 1-2.Ma da cosa è dovuta questa differenza di valori?