Sintomi hiv

Salve sono una ragazza di 29 anni, il 16 agosto ho avuto un rapporto non protetto , con coito interrotto, con un ragazzo conosciuto in vacanza , all'apparenza mi è sembrato un bravo ragazzo, pulito e ben vestito ma questo non ha alcun valore credo.Mi sono lasciata prendere e lo abbiamo fatto senza protezione, perchè lui ha detto di non avere i preservativi.
Adesso a distanza di un mese mi assalgono i dubbi, e se lui fosse sieropositivo ? Vivo nel terrore, da diversi giorni, anche perché adesso a distanza di un mese ho degli strani disturbi, tipo una strana sensazione di fastidio alla lingua, poi ieri mi è pure spuntato un piccolo taglietto dentro la bocca e a volte dolore alle orecchie che si propaga anche al collo, tipo mal di gola ma molto strano. Potrebbe essere dei possibili sintomi? Mi sono recata al centro MTS di bologna e mi hanno detto che devo aspettare 2 mesi per effettuare il test. Intanto io vivo nell'angoscia totale.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utile riferirsi al venereologo/a (esperto di malattie sessualmente trasmissibili) se i dubbi permangono per una valutazione clinica e dei test rapidi.

Credo che solo così potrà placare la sua ansia rispetto a quello che e' a tutti gli effetti un rapporto a rischio per ogni MST

La effettui con fiducia quindi.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor. Laino tutti questi sintomi che avverto a distanza da un mese dal rapporto:
lingua strana e bianca
piccole afte dentro la bocca
dolore alle orecchie che si propaga ai lati collo tipo mal di gola
potrebbero essere sintomi di un possibile contagio?
perchè ho letto si internet che questi sono possibili sintomi.
Dalle semplici analisi di routine ( emocrono, ecc..)potrebbe emergere qualche valore alterato qualora avvessi la malattia?

La mia ansia continua a salire sempre di più...stò impazzendo, domani mi recherò di nuovo dal medico. Questa bocca così mi preoccupa molto e anche questo mal di gola strano.
La ringrazio