Sieropositivo

salve volevo avere un consulto? oggi ho baciato una ragazza e nel baciarla sul collo ho notato un brufolo quindi dopo averlo leccato senza problem e per assicurarmi che nn ci fosse fuoriuscita di sanguei ho premuto per vedere se uscisse qualcosa ma nn è uscito niente ora quello ke chiedo è se devo fare il test per l'hiv dato ke prima di leccare questo brufolo nn me ne sono accorto se sanguinava oppure no grazie e spero che sono stato chiaro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ma stia sereno!
nessun rischio HIV.
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
sinceramente dottore ora che ricordo bene era un brufolo che secondo me stava andando via perke era solo una macchia rossa ovviamente nn tanto grande quindi posso stare tranquillo ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
dottore le volevo far vedere questo link perche sono andato un po in paronia trovando questa cosa su internt ho visto che si puo infettare anche con il bacio, premetto che la ragazza che mi ha baciato residui di sangue in bocca e sulle labbra,almeno che io nn me ne sia accorto,nn me ne ha lasciati lei che ne pensa posso stare sereno e metterci una pietra sopra?http://archiviostorico.corriere.it/1997/luglio/11/Aids_primo_caso_trasmissione_col_co_0_9707113653.shtml
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dottore ho avuto questa rapporto ho stimolato un capezzolo pero nn ricordo bene se ci fosse stata qualche piccola uscita di latte .con lo stesso dito dopo Max 10 secondi dopo ho toccato il mio occhio.devo fare il test HIV ?