Prima visita medica aziendale

Salve la mia azienda mi ha comunicato che dovro' sottopormi alla visita medica.. Sono un impiegato... Fortunatamente non ho problemi di salute ... Pero' vorrei sapere a quali visite mediche sarò sottoposto.

Vi ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che darete

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Per gli impiegati addetti al videoterminale (per almeno 20 ore a settimana) visita medica generica e visita oculistica.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Salve la ringrazio per la risposta... Ho una domanda da farle.... La visita generale comprende anche una visita all'apparato genitale???

La ringrazio per eventuali risposte
[#3]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Naturalmente no.
[#4]
dopo
Utente
Salve la ringrazio per la celerità della risposta... se il medico decidesse ( eventualmente) di controllare l'apparato genitale posso oppormi? Se la risposta è si cosa succede? Lo so ha già risposto che non effettuare una visita all'apparato genitale.... ma sa com'è voglio essere preparato..

La ringrazio per aver fugato tutti i miei dubbi..

Saluti