Malattia e tipologia di lavoro

mi è stata diagnosticata la fibromialgia da circa un'anno. convivo con il dolore in modo permanente,mal di testa insonnia, dolori articolari diffusi e tutti gli altri sintomi della malattia dovuti dalla malattia stessa.attualmente in terapia con prodotti omeopatici. lavoro in ospedale, con carichi non indifferenti. barellaggio da e per p.s per le varie diagnostiche e consulti, movimentazione pazienti con letto da reparto a diagnostiche e vari ambulatori,
pazienti con letto da e per s.o. mentre il trasporto de pazienti con letto avviene in 2 persone, con la barella una sola persona. i servizi che si svolgono sono principalmente eseguiti tramite ascensore, con i soliti disagi dovuti allo scalino che si crea alla fermata del piano, con notevoli disagi per entrare e uscire dal medesimo.oltre a ciò il mio lavoro comprende: prelievi programmati,prelievi urgenti e per il cet, praticamente prendo i preliev e li consegno nei vari laboratori. refertazione ecg urgenti, ritiro e consegna posta.
un carico di lavoro enorme anche se condiviso con altri colleghi. le chiedo: veramente la mia patologia prevede un carico di lavoro così grave? grazie!
[#1]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
salve
della sua patologia e della compatebilità con la sua mansione specifica deve discuterne con il suo medico competente aziendale ,solo con un esame diretto si può realmente valutare il problema.
saluti

DOTT. STEFANO BONOMO MEDICO COMPETENTE AZIENDALE-Specialista in Medicina del Lavoro-

[#2]
dopo
Utente
una risposta così sapevo darmela anche da solo, non occorreva un medico
[#3]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
le posso dare una risposta più precisa , è necessario esaminare il DVR aziendale la sua mansione specifica le condizioni di lavoro l'ambiente di lavoro e fare una visita diretta del lavoratore , non credo sia possibile senza visionare direttamente e preciamente tutti i dati esprimersi , per questo viene nominato un medico competente per azienda e si fanno le visite periodiche e non solo una prima visita assuntiva o una tantum.
Il carico di lavoro deve essere quantificato con indici scintifici precisi non basta dire è molto o pesante.
spero di essre stato più esauriente.
saluti