Visita medica pre-assunzione

Buongiono,
tra pochi giorni dovrò presentarmi per una visita medica pre-assunzione.
Sono destinata a lavoro di ufficio in amministrazione, quindi tanto tempo al computer.
Vorrei sapere quali visite/esami vengono effettuate e cosa potrebbe compromettere l'esito positivo della visita? Cioè quali valori delle analisi o quali patologie porterebbero a un giudizio di inidoneità?
Penso di non avere particolari problemi (solo miopia -3 a entrambi gli occhi) però vorrei qualche chiarimento in più.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Susanna Borriero Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 102 1
Gentile utente, sia serena. Nel caso di lavoro al videoterminale la visita è orientata ad un esame clinico dell'apparato muscolo scheletrico ed una visita oculistica o un esame del visus. Credo proprio che lei non abbia nulla di cui preoccuparsi.
Cordiali saluti

Susanna Borriero