Visita medica

Salve, questo pomeriggio dovrò essere sottoposto a una visita medica per l'inizio di un corso da macellaio, con relativo stage finale in un'azienda. Posso sapere cosa mi verrà fatto? Non sono tossico, non bevo alcol. Sono solo tanto ansioso. Mi faranno spogliare? Mi peseranno? Grazie 1000 per le eventuali informazioni che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

si tratta di una normale visita medica, finalizzata all'idoneità alla mansione che andrà a svolgere, non si preoccupi.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona