Esami tossicologici

Salve, vorrei una informazione ho assunto tadalafil 2gg prima di eseguire un esame urine e sangue per visite di routine. Nell esame uribe era previsto anche quello tossicologico per ricerca di eventuali sostanze stupefacenti. La mia domanda è la seguente :l'uso di tadalafil può compromettere il risultato dando falsi positivi? Grazie
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
Il farmaco in questione non può determinare falsi positivi nell’esame tossicologico delle urine.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi conferma nessuna interferenza con l'esito dell'esame? Grazie attendo riscontro.
[#3]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
A mia conoscenza nessuna interferenza.
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.