Amenorrea dopo capoparto

Gentili Dottori,

ho partorito 6 mesi fa per la prima volta, da più di due mesi ho avuto il capo parto ma da allora non ho più avuto il ciclo mestruale.
Ho fatto un test di gravidanza, seguito dalla conta delle BHCG ma entrambi sono risultati negativi. Ho anche smesso di allattare e non ho mai avuto amenorree nella mia vita.
È una cosa normale l’amenorrea dopo il parto?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in specialità GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com