I risultati delle analisi del sangue dell'ultima donazione effettuata qualche giorno fa

Gentili dottori,
sono una ragazza di 27 anni... Sono donatrice periodica di sangue e oggi ho ricevuto i risultati delle analisi del sangue dell'ultima donazione effettuata qualche giorno fa. Ci sono due valori sballati: il Glucosio è a 112 (nella scorsa donazione, 6 mesi fa, era a 45) ma ricordo di aver bevuto un succo di frutta prima di donare (suggerimento del medico) e i Trigliceridi sono a 33... Devo fare ulteriori analisi o questi valori, seppur minimamente sballati, rientrano nella norma?
Un caro saluto!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se ha bevuto un succo di frutta prima di fare la donazione e' piu' che normale che la glicemia si sia alzata! Anzi, a me pare che si sia alzata persino troppo poco; e questa mia sensazione e' senza dubbio confermata dal fatto che 6 mesi fa aveva un valore (45) che appare decisamente molto basso: ne parli con il suo Medico.
Nessun problema invece per i trigliceridi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto, è stato gentilissimo!
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti