Ghiandole o simili

Buon giorno,
E gia parecchi tempo che ho notato del gonfiore nella parte lombare poco sopra le natiche di 2 apparenti ghiandole perche sembrano quelle, una leggermente sopra l'anca sinistra nelle parte dietro del bacino, mentre la seconda piu in alto vicino la collonna sul lato destro.Al tatto danno fastidio se le schiaccio danno un leggero dolore.Avevo fatto vedere queste al mio medico e mi aveva detto che era palline di grasso...ma non mi sono fidato molto.
Potete darmi una possibile spiegazione.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente si tratta di lipomi sottocutanei e quindi avrebbe ragione il Suo medico. Sicuramente però noi non possiamo fare una diagnosi senza una visita.
Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
E secondo lei che controlli mi conviene fare?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una ecografia precauzionale per conferma