Possibile glicemia alta?

Salve.. ho 18 anni. Da un po' di tempo ho emicrania e giramenti di testa soprattutto dopo aver assunto zuccheri, stanchezza e sonno perenne.. inoltre meno spesso ho nausea.. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi generici. Sarebbero utili degli accertamenti ematici per avere un minimo di orientamento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)