Analisi sangue bambino 12 anni

Buonasera,
ho ritirato questa sera delle analisi fatte a mio figlio di 12 anni che ultimamente lamenta spesso stanchezza e giramenti di testa, inappetenza e febbriciattole.

Tutti i valori sono compresi nei range previsti tranne quelli che elenco di seguito:
- Eosinofili 7.50% contro range "fino a 7.00"
- VES 14 contro range "fino a 15"
- Glicemia 101 contro range "70-110"
- Colesterolo HDL 55 contro "Val. al limite Uomini 35-55
- Sideremia 49 contro range "65-175"

Riporto per completezza altri valori:
- Globuli bianchi 7.88 (contro range 4.00-10.00)
- Globuli rossi 4.67 (contro range 4.10-5.80)
- Emoglobina 14.0 (contro 12.8-18-0)

Chiedo come si possono interpretare questi esami in attesa che la mia dottoressa torni dalle ferie e possa farle leggere le analisi.
C'è qualche campanello di allarme che dovrebbe preoccuparmi?
Non è un pò alta la glicemia a digiuno a 101??
Abbiamo casi di diabete in famiglia, mia madre insulinodipendente e io ho giusto oggi fatto curva da carico per fare delle verifiche.

Attendo risposta. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Al momento orienterei le indagini su eventuali allergie stagionali.

Ne parli pure con il Curante.

Prego.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!