Puntini bianchi sul viso

Salve e grazie in anticipo per la cortese attenzione. Ho 37 anni, sono una donna e non ho sofferto mai di acne. Da un po di tempo mi è comparso sul viso, esattamente sullo zigomo sinistro un puntino bianco (non è un brufolo). Il fatto è che da qualche giorno me ne sono comparsi altri due piu' piccolini vicino agli occhi. Mi hanno detto potrebbero essere piccoli depositi di grasso, chiedo conferma o meno. Cosa potrebbe causarli? Soprattutto chiedo come curarli e che creme usare anche come prevenzione futura, grazie.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
premesso che per darle una esatta risposta sarebbe necessaria una visita, posso dirle che il problema da lei accennato potrebbe essere dato da un piccolo accumulo di grasso.
In quel caso quest'ultimo puo' essere asportato mediante la punta di ago da siringa e con opportuna anestesia locale (in quantita' minime) somministrata in loco.

Cordiali saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it