Dubbio sul pene

Salve a tutti. Ho 20 anni e mi è sorto un piccolo dubbio sul mio pene.
Le mie dimensioni a pene eretto sono 20/21 cm di lunghezza e 16 cm di circonferenza.
Il dubbio è il seguente: avendo un pene a riposo di 8/9 cm, è normale che in erezione esso si allunghi molto più del doppio?
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
perchè secondo i suoi calcoli di quanto si dovrebbe allungare?
Lei contende il primato a Siffredi Rocco, dovrebbe rallegrarsi.....non preoccuparsi!

Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Vincenzo la ringrazio per la risposta che mi ha fatto anche sorridere :)
Il dubbio mi era sorto perchè in internet ho letto che solitamente la differenza dallo stato di quiete all'erezione è di 3/4 centimetri e mi chiedevo se la cosa fosse normale.
Grazie mille ancora e buon lavoro :)