Dolori diffusi

salve sono una ragazza di 21 anni le illustro la mia situazione.da piccola mi è stata diagnosticata una scoliosi,poi circa 4 anni fa mi è comparso un dolore alla schiena soprattutto quando respiro profondamente o ruoto il busto,inoltre avverto dolore alla braccia soprattutto sinistro,senso di testa pesante e vuota,dolore a tutti i muscoli,inoltre quando mi sdraio rivolta verso un lato avverto nella testa una sensazione come di un liquido che mi passa nella testa,non saprei spiegare bene,ho avolte una leggera febbricola,i linfonodi leggermente ingrossati,e dei lievi scatti muscolari...cosa potrebbe essere??????le premetto che ho tanta paura mi può dire cosa ne pensa????grazie mille aspetto una vostra risposta!!
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signorina,
più volte ha inviato la stessa domanda in diverse aree specialistiche del sito e le sono stati dati dei consigli in merito alla ‘sintomatologia’ da Lei riportata.
https://www.medicitalia.it/consulti/neurochirurgia/65205-un-dolore-alla-schiena-soprattutto-quando-ruoto-il-busto-o-inspiro-profondamente.html
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/67615-i-seguenti-sintomi-magari-non-tutti-insieme-ma-ognuno.html
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/68137-un-dolore-alla-schiena-quando-ruoto-il-busto.html
Purtroppo i consulenti telematici sono limitati nel dare risposte/ipotesi diagnostiche dalla impossibilità di valutazione clinica diretta (anamnesi e visita medica).
Anche alla luce dei consigli già avuti è FONDAMENTALE che Lei contatti il Suo medico di fiducia il quale dopo averla VISITATA potrà tranquillizzarla ed indirizzarla, se necessario, verso approfondimento specialistico (valutazione fisiatrica, ortopedica, gastroenterologia, senologica,…).

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli