Un dolore alla schiena quando ruoto il busto

salve sono una ragazza di 21 anni all età di nove anni mi è stat diagnosticata una scoliosi,avrei dovuto portare il busto correttivo ma non l ho portato tutto il tempo che dovevo ...da 4o 5 anni mi è comparso un dolore alla schiena quando ruoto il busto e quando inspiro profondamente soprattutto inoltre ho sentito un piccolo nodulo al seno e linfonodi ingrossati leggermente....inoltre avverto bruciore di stomaco e senso di malessere genrale cosa potrebbe ssere?????ho molta pura aiutatemi aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

a mio avviso nulla di grave, anche in considerazione della tua giovane età. Per quanto riguarda il seno una visita clinica senologica può essere il primo approccio. Per il bruciore allo stomaco ed il malessere generale forse la spiegazione è in uno stato ansioso...

Massima tranquillità

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
ma i problemi alla schiena possono dare tutti questi problemi????si sono molto ansiosa però effettivamente non mi sento bene al punto che non mi va nemmeno di uscire....ho fatto le analisi ed è tutto ok
[#3]
dopo
Utente
inoltre mi fa male anche un braccio....lei cosa pensa??
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si può pensare a tante cose, ma a nulla di pertinenza oncologica soprattutto alla sua età anche perchè l'associazione dolore-tumore è quasi inesistente.

Stia tranquilla e si affidi al suo curante per programmare una visita senologica ed una eventuale ecografia.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/80-tumore-della-mammella-diagnosi.html

e starei tranquilla anche per il riscontro dei linfonodi che probabilmente hanno un significato aspecifico

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#5]
dopo
Utente
non so se le avevo detto che ho dei piccoli scatti muscolari a riposo...che a volte sono fastidiosi!!lei pensa sia tutta una cosa ansiosa????non si potrebbe attribuire al cervello?aspetto sue notizie
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61