Il viso, il collo avvolte accompagnata

SALVE DOTTORE. HO 39 ANNI, DA CIRCA 3 ANNI SOFFRO DI UNA STRANA PATALOGIA CHE FIN QUI NESSUNO MI HA SAPUTO DIRE. PRATICAMENTE 3 ORE CIRCA DOPO IL PRANZO E DOPO L'ATTIVITA' MOTORIA (OPERAIO) MI VIENE UNA VAMPATA DI CALORE ESTESA IN TUTTO IL VISO, IL COLLO AVVOLTE ACCOMPAGNATA DA BATTITO CARDIACO VELOCE, E DA CIRCA 2 MESI NON SOLO SU VISO E COLLO MA ANCHE SULLE GINOCCHIA E AI FIANCHI NELLA ZONA GLUTEI.
TALI SINTOMI LI AVVERTO ANCHE IN AMBIENTI CHIUSI CALDI. SONO IPERTESO ASSUMO PROCAPTAN 5MG AL MATTINO E VASEXTEN 20 DOPO PRANZO. HO PURE L'ERNIA IATALE E PRENDO AL MATTINO A DIGIUNO LANSOPRAZOLO PENSA 30 E MOTILEX MEZZ'ORA PRIMA DEI PASTI .HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE COMPLETE INCLUSE QUELLA DELLE TIROIDE , MA TUTTO E' NEGATIVO. PREMETTO CHE HO LAVORATO IN ZONE FREDDE MA NELLO STESSO TEMPO ENTRAVO NEI FORNI.(NELLE INDUSTRIE).
SONO MOLTO EMOTIVO E ANSIOSO.QUESTI FASTIDI LI AVVERTO MAGGIORMENTE D'INVERNO. NON SONO FUMATORE E RARAMENTE MANGIO CIBI FRITTI..cosa mi consiglia? IN ATTESA DI UNA SUA RISPOSTA LE MANDO I MIEI PIU' CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non ritengo che la sua patologia possa essere di competenza dermatologica.
Potrebbe trattarsi di un fatto circolatorio , legato a fenomeni neurovegetativi,anche se il fatto ansioso non sarà da trascurarare.
Sposterò il consulto.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE .
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille DOTTORE ,vorrei sapere se lei stesso rivolge la domanda ad un suo collega , e dove cercare nel caso cui lo fosse. Dinuovo grazie.....
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Ho già spostato il consulto in medicina interna; riceverà notifica di risposta quando un collega di quell'area risponderà.
Cordialità
[#5]
dopo
Utente
CARO DOTTORE, SCUSI SE LA DISTURBO NUOVAMENTE, LE VOLEVO CHIEDERE, L'ERITROSI AL VISO SI MANIFESTA SIA D'ESTATE CHE D'INVERNO?
COME LE HO SCRITTO PRIMA, QUESTI FASTIDI IO LI MANIFESTO
MAGGIORMENTE D'INVERNO E POCHISSIME VOLTE D'ESTATE.
LA RINGRAZIO NUOVAMENTE.