Assenze in discoteca

Salve, sono un ragazzo di 17 anni, la settimana scorsa sono andato in discoteca per la prima volta! Mi sono divertito tanto!! Dopo un ora e mezza-due mi sono venute come delle assenze in cui praticamente non capivo se stavo sognando o se stavo vivendo e duravano pochi secondi, me ne sono venute circa 5-6. Premetto che non ho nè bevuto nè fumato niente( anche perchè non lo ho mai fatto), ho paura che sia epilessia perchè anche mio fratello maggiore la ha... ma ho già fatto i controlli 2 anni fa appunto per assicurarmi di non averne! Ho fatto varie visite: prelievi del sangue, encenfalogramma e pure la risognanza magnetica con contrasto e sono risultate PER FORTUNA tutte negative! Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo a chi risponda
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
La discoteca con le forti stimolazioni luminose ad emittenza intermittente possono slatentizzare delle forme lievi di epilessia. Consiglio pertanto di ripetere l'Elettroencefalogramma, segnalando l'episodio al Medico, che provvederà ad effettuare una particolare "attivazione" dell'EEG. Cordialità

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto, ne farò presente al medico! Speriamo che in tal caso essa si risulta ancora negativa...
La ringrazio nuovamente