Frequenti giramenti di testa quando mi alzo

Cari dottori,quando mi alzo dalla sedia ho dei giramenti di testai sintomi sono:testa accaldata e vista offuscata.Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

le cause potrebbero essere diverse, da problemi cervicali (anche semplici contratture muscolari) a problemi pressori (controlli i valori della pressione arteriosa da seduto e in posizione eretta), ecc.
In ogni caso ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ok grazie mille dottore,potrebbe essere pressione bassa?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Potrebbe essere una causa, infatti per questo motivo Le ha consigliato di controllare i valori pressori da seduto e in piedi.

Cordialmente