Giramenti di testa e nausea

Salve, sono una ragazza di 26 anni e da 2 - 3 settimane che ho i seguenti sintomi: Nausea e giramenti di testa, pressione continua alla testa (soprattutto alla fronte), totale assenza di sudorazione o sudorazione eccessiva alle mani e ai piedi.La mia temperatura corporea varia da 37 a 37 gradi e mezzo.Sento in continuazione la pelle calda,soprattutto il viso.Ho assenza di appetito e una forte nausea durante i pasti. Riesco a mangiare solo dopo le 21:00 e sto cmq prendendo Peridon 10mg ogni giorno prima di pranzare.La nausea è diminuita ma non riesco cmq a mangiare. Mi sento stanca e disorientata,come se avessi bevuto tanto.Tutti questi sintomi si alleggeriscono con l'abbassarsi delle temperature.Dopo le 7,8 di sera mi riprendo quasi del tutto per poi stare di nuovo male il giorno dopo anche trovandomi a casa davanti al ventilatore e al fresco.E' possibile che abbia un colpo di sole o di calore? Sarebbe il caso di rivolgermi a un medico o sono sintomi del caldo?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione il caldo potrebbe contribuire ad alimentare la sintomatologia riferita, soprattutto se Lei non lo tollera sufficientemente ma a distanza non è possibile dare certezze, pertanto un controllo dal medico curante lo riterrei opportuno.
Buon ferragosto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro