Antistaminici e cortisone

BUONGIORNO, SONO UN RAGAZZO DI 26 ANNI. DA CIRCA 10 GIORNI STO USANDO UN ANTISTAMINICO A CAUSA DELL'ALLERGIA ALLE GRAMINACEE (EBASTINA 1 CPR. AL DI). VOLEVO SAPERE SE POSSO ASSUMERE CONTEMPORANEAMENTE UN COLLIRIO AL CORTISONE PER L'OCCHIO DESTRO AFFETTO DA UNA CHERATITE NUMMULARE. VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
certo che può e forse DEVE,se precedentemente è stato visitato dall'oculista che ha fatto la prescrizione!!!
Un caro saluto